Funziona davvero contro l'influenza? Le vostre testimonianze!

Il Paleocomplex vince l’influenza! E me lo confermate con le vostre testimonianze.

Mi arrivano ogni giorno nuove risposte al sondaggio che ho creato:

“Assumere Paleocomplex o Paleocomplex Revolution ha migliorato il tuo sistema immunitario?”

Ebbene oggi in quest’articolo lascio la parola a voi, a quelle risposte significative che mi avete inviato e che saranno essenziali per chi sta ancora valutando “SE” integrare e “COSA” integrare…ma soprattutto “A CHE COSTI?”.

Vi riassumo solo brevemente cosa NON È il paleocomplex:

  • Case piene di barattoli che non sappiamo neanche più quando vanno presi
  • Compresse e capsule da ingurgitare tutto il giorno e a orari folli (neanche fossimo nello spazio a mangiare cibo in pillole…e lì sarebbero sicuramente di meno!)
  • Spese esorbitanti che a fine mese ci portano ad ABBANDONARE del tutto l’idea di integrare, con le conseguenze ancora peggiori sulla nostra salute

E invece vi anticipo, per chi ancora non lo sapesse, COSA È il Paleocomplex:

  • Un UNICO integratore che HA TUTTO quello di cui hai bisogno
  • Una polvere ottima da sciogliere in acqua UNA VOLTA AL GIORNO
  • Una qualità di micronutrienti che a sceglierli separatamente non cominceresti nemmeno ad integrare per quanto ti costerebbe!

Ma NON È FINITA QUI!

Integrare con Paleocomplex vuol dire RISPARMIARE AD OGNI ACQUISTO, non solo per il suo prezzo imbattibile di sempre ma per il PROGRAMMA CASHBACK che ti permette di acquistare a prezzi sempre inferiori!

Ora veniamo al dunque, al nocciolo del problema che riguarda GLI ALTRI INTEGRATORI: Il Paleocomplex FA LA DIFFERENZA!

Lascio a voi la parola

Di seguito riporto alcune testimonianze, scritte e racchiuse in immagini, di chi utilizza il Paleocomplex da almeno 1 mese, che prima si ammalava da 1 a 3 volte l’anno ed alcuni anche più, e che ora non gli capita più di prendere nemmeno un raffreddore!

Questi clienti lo assumono da più di un mese (1-3-mesi):

“Ciao Lorenzo per me personalmente PALEOCOMPLEX è il miglior integratore sia per quantità di vitamine per dosaggio che per il prezzo, complimenti e grazie!”

Renaldo D.


“Appena usato ho visto regredire psoriasi palmo plantare.”

Francesca D.S.


“Credo sia una formula efficace oltre che pratica ai fini della corretta integrazione che è ormai indispensabile data la carenza, ormai cronica, dei micronutrienti indispensabili alla nostra salute e i risultati iniziano a vedersi (maggiore energia, riposo più soddisfacente e, spero a breve in qualcos’altro).”

Luigi C.

Questi clienti lo assumono da oltre 6 mesi:

“Chiedo la forma anonima solo perchè sono un trapiantato di rene e il mio medico non vuole che assumo integratori.

Ho iniziato con il Paleocomplex ora sono passato al Revolution perchè a fine giornata ero stanchissimo.

Adesso sono meno stanco ed ho più energia ma non tantissima , credo però che le medicine che assumo fra i quali immunosoppressori e antirigetto possano limitare l’azione del Paleocomplex.

Ho preso il covid e l’ho superato senza conseguenze anche se il mio medico mi ha prescritto sei giorni di antibiotico e dodici di cortisone.

Ma sono convinto che il Paleocomplex ha contribuito molto. Penso che per la mia condizione ho bisogno di più tempo per vedere aumentare i benefici del paleocomplex e sono convinto che il paleocomplex è il migliore integratore al mondo . Ciao Lorenzo e grazie.”


“Penso che valga la pena di usarlo costantemente, pur non avendo conoscenze sugli integratori, ho sempre letto con interesse gli articoli di Lorenzo che mi hanno un po’ aperto la mente sull’importanza dell’uso degli integratori prima di tutto per supplire ad una alimentazione senza dubbio sempre carente di principi nutritivi e poi anche per far fronte a malattie degenerative, e soprattutto in questo campo gradirei un approfondimento negli articoli: come ad esempio se c’è possibilità con integrazioni di affrontare i vari tipi di tumori, infiammazioni croniche, malfunzionamenti degli organi.”

Luigi M.


“Da quando uso PaleoComplex (normale e revolution) e Youth non ho più avuto nemmeno un raffreddore…x me sono i migliori in commercio…tralasciando la serietà di Lorenzo che non conosco personalmente ma ogni volta che l’ho contattato è sempre stato gentile e rapido nelle risposte….anche x dei consigli personali. Confermo la scelta anche a distanza di più di un anno di uso di tali integratori.”

Alessio V.


“Da quando assumo il paleocomplex non solo non ho avuto sintomi influenzali, ma la pelle, i capelli, le unghie e il fisico intero ne hanno beneficiato!“

Debora C.


“Mi piace e mi sento più su di tono mia moglie aveva le unghie del piede consumate dai funghi da quando prende paleocomplex le unghie sono ricresciute forti e sane ed è più piena di energia ! Funziona”

Enrico M.


“Integrazione del Paleocomplex mi ha consentito un miglioramento generale sia da un punto di vista estetico , meno problemi legati a dermatite, stato di energia migliore durante la giornata, ma soprattutto uno stato generale di salute migliorativo che si avverte subito ???”

Fabio C.


“Ho decisamente più energia durante la giornata, soffrivo di periodi di lieve depressione ma ora non più, le mie funzionalità maschili sono notevolmente migliorare. La pelle è più luminosa e i miei capelli sono più folti e tonici.”

Fabrizio G.


“Ho notato dopo alcune settimane la scomparsa di sintomoatologie ricorrenti, come riniti e influenze. Inoltre ho constatato maggior vigore fisico, ricrescita e scurimento capelli, soprattutto un’ottima salute dell’apparato respiratorio.”

Alessandro C.


Il sondaggio rimane aperto, perché le vostre storie valgono più di mille articoli che potrei scrivere sull’integrazione!

Per questo, se utilizzi anche tu Paleocomplex da almeno 1 mese e desideri dire la tua, puoi rispondere al sondaggio che ti arriverà per email ai clienti!

Alla prossima e buona integrazione,

Lorenzo Zarone

Dottore in Nutrizione – Nutraceutica


Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e aggiornamenti specifici sull’integrazione e il benessere…

e se ancora non l’hai attivato, con il tuo prossimo acquisto entri nel PROGRAMMA CASH BACK e integri a prezzi sempre più bassi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error

Segui Paleocomplex sui social e rimani aggiornato con informazioni utili e promozioni