Mi chiamo Lorenzo Zarone e dal 2011 ho abbracciato il regime alimentare Paleo, che non è altro che l’alimentazione che ci ha accompagnati nel corso dell’evoluzione prima della nascita dell’agricoltura circa 10.000-12.000 anni fa.

Da sempre appassionato di sport e benessere nel 2013 ho conseguito una laurea triennale in Scienze Motorie con una tesi dal titolo “L’importanza del gioco nella sindrome dello spettro autistico”.

Ho sempre considerato lo sport ed il movimento come un aspetto di vitale importanza nel mantenimento di una salute ottimale.

Ma è solo con la scoperta della Paleodieta che ho cominciato ad approfondire le tematiche riguardanti l’alimentazione e successivamente l’integrazione.

Non sono certo stato io a pronunciare la frase “Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo” ma Ippocrate, il padre della medicina.

Evidentemente qualcuno deve averlo dimenticato.

L’integrazione, al giorno d’oggi, si è resa necessaria per il peggioramento qualitativo del cibo dovuto alle tecniche di allevamento e coltivazioni attuali, che ha sacrificato la qualità per la quantità.

Attraverso lo studio quindi di molti testi ed articoli, tra cui il libro di Linus Pauling , premio Nobel per la medicina ortomolecolare, mi resi conto che una buona integrazione vitaminica, soprattutto D3, Omega 3 ed altri nutrienti è assolutamente necessaria per raggiungere e mantenere un benessere totale, senza dimenticare l’alimentazione, che rimane sempre e comunque il fattore principale.

Dopo circa 3 anni di integrazione costante attraverso l’utilizzo di svariati integratori mi venne l’idea di semplificare ed ottimizzare al massimo l’integrazione attraverso l’ideazione di un unico prodotto che potesse sostituire tutti quei flaconi, quella miriade di compresse, perle che rendevano l’integrazione quasi un lavoro.

Nacque in questo modo nel luglio 2016 il Paleocomplex® un integratore in polvere, da assumere direttamente o con un po’ di acqua, estremamente completo di tutto il necessario con il grandissimo vantaggio di utilizzare un solo prodotto in un’unica somministrazione giornaliera, senza dover ingoiare vagonate di compresse e perle che in molti casi risulta essere piuttosto fastidioso.

Nel luglio 2017 poi nasce il Paleocomplex® Revolution che con l’aggiunta di Glutatione Liposomiale, Ubiquinolo con Vitamina C Liposomiale e Astaxantina ha lo scopo di sconfiggere uno dei nemici numero uno dell’epoca moderna: LO STRESS!!!

Paleocomplex® e Paleocomplex® Revolution sono senz’altro integratori innovativi che ti permetteranno di integrare in maniera semplice e totale senza aver paura di dimenticare questo o quel nutriente…

Translate »
error

Segui Paleocomplex sui social e rimani aggiornato con informazioni utili e promozioni