Hanno provato Paleocomplex e non lo abbandonano più!

Ecco solo alcune delle testimonianze che ci inviano i nostri clienti:

CARMEN

integratore psoriasi stanchezza cronica paleodieta Avrei tanto da dire su come sono arrivata a paleocomplex (anche perché in rete c’è di tutto ), ma mi limiterò a dire che soffrendo di psoriasi ed essendo stanca di spendere soldi in visite specialistiche e in inutili quintali di creme, mi ero avvicinata alla questione della vitamina D, così tra studi e ricerche sono arrivata a Lorenzo,(persona molto preparata e disponibile ) e al suo paleocomplex che mi hanno da subito convinta che fosse la strada e il prodotto giusto. Da quando utilizzo paleocomplex revolution (ormai 3 mesi ) unito alla paleo dieta, posso affermare con grande soddisfazione di sentirmi bene e aver combattuto la stanchezza cronica, ma il risultato più eclatante è la regressione della psoriasi del 50%. Ormai non ne faccio a meno e lo consiglio continuamente ad amici e parenti. Quindi posso dire con molta convinzione paleo dieta e paleocomplex tutta la vita. Prodotto straconsigliato.


Massimo

integratore allenamenti dermatite seborroica vitamina d dolori articolariBuongiorno..mi chiamo Massimo Camelo..sono uno psicologo..fisioterapista..erborista.laureato in scienze motorie…molto attento alla salute vera e non come solo persuasione commerciale..ho comprato il paleocomplex e poi il paleocomplex revolution dopo aver osservato per un certo periodo su fb e via email il suo ideatore Lorenzo Zarone data la mia disillusione su i tanti improvvisati pseudospecilaisti degli integratori. E subito ho notato la sua competenza in ciò che scriveva condita con una buona dose di umanità e simpatia. E il prodotto si è dimostrato in linea con la mia impressione iniziale del creatore del prodotto..ossia un prodotto completo, che a me ha fornito energia sia nella vita che negli allenamenti, una scomparsa di dolori articolari,e di una noiosissima dermatite seborroica. in più i miei livelli di vitamina D sono saliti in poco tempo da 19 a 60. Un prodotto che consiglio a tutti.


Rossella

integratore psoriasi sport insonniaCiao sono Rossella Pece, ideatrice e fondatrice de “ilfitnessdellanima” un protocollo di lavoro sul muscolo psoas, il muscolo delle guarigioni psico-fisiche.
Ho sofferto in passato di psoriasi palmoplantare. È stato così che mi sono approcciata alla paleo alimentazione e soprattutto imbattuta in questo fantastico integratore “paleocomplex”.
Da ex vegetariana e da grande sportiva posso testimoniare il mio netto miglioramento non solo sulla pelle (ormai la mia psoriasi è un lontano ricordo 🤗) ; ma un netto miglioramento nelle mie prestazioni sportive e nel benessere generale.
Ah….dimenticavo.
Dal paleocomplex sono passata al paleocomplex revolution. Dormo da Dio e mi sento giovanissima!😉
Mai più senza!
Assolutamente consigliato! 👌


Mirella

Ciao a tutti vorrei condividere una scoperta interessante con voi. E’ da un pò di tempo che mi sono avvicinata allo stile di vita Paleo ed è cosi che ho scoperto un integratore completo ed eccezionale : il Paleocomplex Revolution.Beh che dire ma ora CHI LO MOLLA PIU’??? Mai più cali di energia, neanche con questo caldo (fine luglio) e poi l’ideatore Lorenzo Zarone è una persona molto disponibile e preparata.Beh voi fate come volete ma anche solo per curiosità provatelo!!!

Non lo mollerete più. ciao


Gianni

Paleocomplex opinioni Gianni

Anche a Cuba si usa Paleocomplex.
Un prodotto unico e innovativo partorito dalla vulcanica mente di Lorenzo Zarone. E non é destinato solo agli atleti di alto livello, ma anche a persone di tutte le età.
Tra la miriade di contenuti, giova ricordare gli Omega 3 ricavato dall’incontaminato olio di krill, glutatione liposomiale, ubiquinolo e astaxantina.
Da non dimenticare poi la vitamina D3  e il fondamentale corollario della stessa, la vitamina K2 MK 7, la migliore al mondo.


Lucio

Paleocomlex mi da tutto ciò che serve in un unico prodotto , gli elementi e le dosi sono quelle che realmente servono per raggiungere uno stato di benessere psicofisico reale , non e’ un nuovo prodotto ammaliante uscito sul mercato , e’ il frutto di uno studio in continua evoluzione che si e’ discostato attraverso evidenze scientifiche dalle classiche ed obsolete dosi “larn” dei vari integratori multivitaminici in commercio ..Lo utilizzo da diversi mesi, valori di vitamina D3 costanti sui 70 ng/ml. Il top .


Sei ancora alla ricerca dell’integrazione perfetta?

Efficacia, praticità, convenienza tutto in un unico integratore di qualità!

Leggi QUI perché Paleocomplex è la s

LEGGI LE RECENSIONI e scegli il tuo Paleocomplex!

Compila e invia il form per conoscere tutto sull’integrazione, con report gratuiti e aggiornamenti!

Non inviamo spam, ma informazioni aggiornate e utili su salute e benessere, oltre alle promozioni riservate agli iscritti per continuare a risparmiare sull’acquisto dei PALEOCOMPLEX!

Translate »
error

Segui Paleocomplex sui social e rimani aggiornato con informazioni utili e promozioni