Tutte le informazioni riportate nel sito, gli articoli e la newsletter gratuita con tutti i materiali gratuiti scaricabili e le email associate, non intendono assolutamente sostituire il parere del medico o di altri operatori sanitari/professionisti di categoria.

Eventuali conclusioni, sulla base dei dati e delle informazioni che troverete qui, saranno il frutto di una vostra piena autonomia decisionale e saranno di vostra responsabilità.

In nessun caso, dunque, io potrò assumermi la responsabilità di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso di tali informazioni.

Consultare sempre il proprio medico curante prima di cambiare o variare anche leggermente il vostro regime alimentare o prima di assumere integratori alimentari.

Ricordo che gli integratori alimentari non sono medicinali e quindi non vanno visti come una terapia in quanto gli integratori alimentari non intendono diagnosticare, trattare, prevenire o curare alcuna patologia.

Dunque l’intero contenuto del sito, compresa newsletter, deve essere considerato di carattere esclusivamente divulgativo e non può in alcun modo intendersi come sostitutivo di atti medici, né riferirsi a specifici casi singoli, per i quali si invita a consultare il proprio medico curante.

Translate »
error

Segui Paleocomplex sui social e rimani aggiornato con informazioni utili e promozioni