PARTECIPA AL SONDAGGIO Quali benefici hai ottenuto da quando utilizzi PALEOCOMPLEX?

Mi scrivete in tanti raccontandomi testimonianze davvero impressionanti su come l’integrazione di Paleocomplex e Paleocomplex Revolution abbia apportato enormi benefici sul vostro stato di salute.

Ecco il messaggio di Debora tra gli altri:

Ho raccolto, e continuo a farlo costantemente, tutte le storie e le recensioni che mi inviate nel report pubblicato sullo shop…siamo ad oltre 100 PAGINE scritte proprio da voi!

Ecco, ora seguo il vostro consiglio, e voglio creare una vera e propria statistica di quanto il Paleocomplex sia riuscito a supportarvi in questo terribile periodo di pandemia.

Rispondi anche tu al breve sondaggio qui in basso per capire:

SE HAI NOTATO DIFFERENZE ASSUMENDO IL PALEOCOMPLEX, se prendi meno raffreddori o influenze e se hai preso il virus e come l’hai attraversato.

Puoi contribuire anche in forma anonima se vuoi, senza aggiungere il tuo nome (l’email non sarà resa pubblica ma mi serve per confermare che sei davvero cliente e che le risposte siano reali).

Il mio obiettivo è avere conferma di come i miei integratori sono stati davvero indispensabili contro una situazione particolare come quella che stiamo vivendo.

Grazie anche alle tue risposte potrò fornire dati reali a chi si sta chiedendo se davvero è stato tutto merito di Paleocomplex!

Aspetto con ansia il tuo form…GRAZIE IN ANTICIPO!!!

Grazie per il tuo tempo!

Lorenzo Zarone

Dottore in Nutrizione – Nutraceutica

Translate »
error

Segui Paleocomplex sui social e rimani aggiornato con informazioni utili e promozioni