La nutrizione da sola non basta!

L’integrazione è assolutamente necessaria ai nostri giorni a causa dell’impoverimento nutrizionale del cibo moderno, dovuto alle tecniche di coltivazione e allevamento, senza contare gli effetti della cottura.

Contrariamente a quanto si possa pensare, l’uomo ha raggiunto uno stato di salute ottimale proprio nel Paleolitico.

In quell’epoca infatti era cacciatore/raccoglitore, ovvero per nutrirsi doveva raccogliere ciò che la natura gli donava e cacciare animali per sfamarsi e sopravvivere.

Non si trattava certo dei prodotti agricoli dei giorni nostri, di animali allevati, né tantomeno delle condizioni ambientali critiche in cui ci troviamo.

I prodotti della terra erano stagionali, non coltivati “artificialmente” e non modificati geneticamente.

Gli animali vivevano allo stato brado e si nutrivano esclusivamente di erba come natura vuole.

La qualità del cibo era tutt’altra e i micronutrienti contenuti erano presenti nella giusta quantità. La salute dell’uomo era sicuramente migliore.

La scelta stessa del nome “Paleocomplex” vuole evocare infatti il periodo storico del Paleolitico, quando l’uomo poteva attingere a tutti i micronutrienti a lui necessari dal cibo che raccoglieva e cacciava.

Come nel Paleolitico anche oggi è possibile completare il nostro fabbisogno nutritivo aggiungendo alla nostra dieta l’integrazione completa offerta dal Paleocomplex.

integratori

Si tratta di un integratore completo che ha lo scopo di ottimizzare lo stato di salute e benessere dell’individuo.

Integrazione completa ed efficace

Ogni micronutriente inserito nel Paleocomplex è fondamentale per la nostra salute psicofisica:

integratori

  • Metabolismo del calcio (vitamina D3 e cofattori)
  • Modulazione sistema immunitario (Vitamina D3)
  • Salute cardiovascolare e cerebrale (Omega3 e Vitamine B)
  • Metabolismo energetico (Gruppo B)
  • Metabolismo dei grassi (Acetyl Carnitina)
  • Miglioramento resistenza all’insulina (Acido Lipoico)
  • Decalcificazione arteriosa (Vitamina K2)
  • Attività antiossidante (Vitamine A, C, E, Acido Lipoico,Selenio)
  • Attività Chelante (Selenio, Acido Lipoico)
  • Potenziamento sistema immunitario (Vitamine A,C,D3,E)
  • Ottimizzazione metilazione (B9 e B12 metilate)

La formulazione del Paleocomplex rispecchia il continuo aggiornamento in campo medico e nutrizionale.

Non parliamo di un semplice integratore, ma dell’unione sinergica di tutti i micronutrienti necessari quotidianamente, scelti per qualità ed efficacia superiore.

Si presenta in polvere e in un’unica somministrazione c’è il fabbisogno giornaliero di tutti i micronutrienti necessari al nostro organismo!

Integratori Paleocomplex

Paleocomplex e Paleocomplex Revolution

Il Paleocomplex è un’integratore che garantisce l’apporto completo di tutti i micronutrienti necessari al fabbisogno quotidiano.

Il Paleocomplex Revolution è una formulazione potenziata e ancora più potente ideale per chi vuole il massimo del benessere psicofisico, soprattutto per quelle condizioni in cui lo stress ossidativo si fa più minaccioso.

integratori

Lo stress ossidativo è uno dei killer silenziosi dell’era moderna, causato da inquinamento atmosferico, tossine ambientali e alimentari, inquinamento elettromagnetico, ma anche dall’avanzamento dell’età e dai ritmi di vita frenetici molto spesso inevitabili.

Il Paleocomplex Revolution contiene tutti i micronutrienti del Paleocomplex e in più dei potentissimi antiossidanti:

    • Vitamina C Liposomiale
    • Glutatione Liposomiale
    • Ubiquinolo (CoQ10)
    • Astaxantina

Paleocomplex Revolution prevede sempre in 2 cucchiaini rasi (10ml):

• 600 mg di Glutatione liposomiale

• 200 mg di Ubiquinolo (CoQ10)

• 15 mg di Astaxantina

PALEOCOMPLEX

PALEOCOMPLEX è un integratore alimentare inserito nell’elenco del
Ministero della Salute Italiana con codice 87352


PALEOCOMPLEX Revolution

PALEOCOMPLEX Revolution è un integratore alimentare inserito nell’elenco del
Ministero della Salute Italiana con codice 94613

Perché scegliere Paleocomplex?

I vantaggi di acquistare il Paleocomplex sono principalmente tre:

  1. Integrazione completa e di qualità: garantisce l’integrazione di tutti i micronutrienti in un solo cucchiaino di polvere. Questo vuol dire non aver più pensieri di acquistare tante confezioni diverse (multivitaminico, omega 3, vitamina D, vitamina K2…) e ricordarsi di assumerli soprattutto! Ogni ingrediente è stato scelto accuratamente per garantire un’ efficacia maggiore.
  2. Formato pratico: il paleocomplex si presenta in polvere, evitando le difficoltà di assunzione delle normali capsule o compresse. E’ facilmente trasportabile e può essere assunto in acqua o così com’è.
  3. Conveniente: per acquistare le integrazioni separatamente la spesa è molto maggiore rispetto all’acquisto del singolo barattolo del Paleocomplex. Senza considerare il problema del saper scegliere i diversi integratori, riconoscere le formule più efficaci, fidarsi dei numerosi marchi ormai sul mercato.

integratori

RISPARMIO E QUALITA’

Acquistando una confezione di Paleocomplex si risparmia fino al 50% della spesa mensile destinata ad una corretta integrazione perché contiene tutti i micronutrienti necessari e nella formula più efficace.

Nel Paleocomplex sono presenti micronutrienti difficilmente rintracciabili nei comuni multivitaminici presenti sul mercato ed estremamente fondamentali per l’assorbimento corretto di tutto il contenuto.

Questo costringe l’acquirente a completare le carenze del multivitaminico con un spesa aggiuntiva per l’acquisto di altri integratori specifici e con una perdita di tempo nella scelta del prodotti più conveniente/efficace.

Cosa manca ad un comune Multivitaminico?

Per garantire un’integrazione completa ad oggi è necessario acquistare diverse confezioni di integratori perché un semplice Multivitaminico non è abbastanza:

  1. Spesso non contiene le vitamine del gruppo B: e quando presenti non sono in forma attivata, specialmente la B9 e la B12 che dovrebbero essere metilate per una maggiore biodisponibilità
  2. Presenta quantità insufficienti di Vitamina D, Omega 3, Vitamina C
  3. Gli Omega 3 non sono di elevata purezza: gli Omega 3 del Paleocomplex derivano dal Krill, purezza superiore e 48 volte più efficace rispetto alle altre fonti
  4. La Vitamina K2 non è presente nella formulazione più efficace: nel Paleocomplex la Vitamina K2 è nella versione MK7 invece che MK4 e non deriva da natto (soia)
  5. Non contiene il Boro che insieme a Zinco e Magnesio sono cofattori della vitamina D3 al pari delle Vitamine A e K2
  6. Non contiene Acetyl L Carnitina e Acido Alfa Lipoico fondamentali per il metabolismo dei grassi e contro lo stress ossidativo
  7. Non contiene Ubiquinolo, Astaxantina e Glutatione Liposomiale: i tre antiossidanti più potenti inseriti appunto nel Paleocomplex Revolution

SPESE A CONFRONTO

Nelle tabelle che seguono sono riassunte le spese necessarie:

  • per garantire 1 mese di integrazione completa di base confrontata con una confezione di Paleocomplex
  • per garantire 1 mese di integrazione di livello superiore confrontato con una confezione di Paleocomplex Revolution

I prezzi inseriti sono degli integratori in commercio (non considerando le eventuali spese di spedizione per ciascuno di essi che andrebbero ad aggravare la spesa totale), con valori che oscillano da un minimo ad un massimo che corrisponde anche al livello di qualità del contenuto.

PALEOCOMPLEX vs MULTIVITAMINICO GENERICO

PALEOCOMPLEX Revolution vs MULTIVITAMINICO GENERICO

I prezzi del Paleocomplex e del Paleocomplex Revolution garantiscono una minima spesa e una qualità superiore in un formato davvero pratico!

LEGGI LE RECENSIONI e scegli il tuo Paleocomplex!

Compila e invia il form per conoscere tutto sull’integrazione, con report gratuiti e aggiornamenti!

Non inviamo spam, ma informazioni aggiornate e utili su salute e benessere, oltre alle promozioni riservate agli iscritti per continuare a risparmiare sull’acquisto dei PALEOCOMPLEX!

Dicono del Paleocomplex…

Translate »
error

Segui Paleocomplex sui social e rimani aggiornato con informazioni utili e promozioni