PALEOCOMPLEX Revolution

PALEOCOMPLEX Revolution

PALEOCOMPLEX Revolution

Paleocomplex Revolution è una formula potenziata del Paleocomplex, contiene tutti gli ingredienti del Paleocomplex e presenta in aggiunta a questo:

  • Vitamina C Liposomiale
  • Glutatione Liposomiale
  • Ubiquinolo
  • Astaxantina

I prodotti Paleocomplex sono gli unici al mondo a contenere tutta l’integrazione consigliata nel libro “La Paleo Dieta” di Robb Wolf.

Anzi molto di più. Infatti, oltre a contenere Vitamina D, Omega 3, ALC, Acido lipoico, potrai trovare al suo interno tutti i cofattori della Vitamina D:

  • Vitamina K2 nella forma Menaquinone 7 (MK-7)
  • Vitamina A
  • Magnesio
  • Zinco
  • Boro

A rendere ancora più completo il Paleocomplex è la presenza di tutte le vitamine del gruppo B in forma attiva tra cui B9 e B12 metilate, Colina e Inositolo, Vitamina C, Vitamina E e Selenio.

Paleocomplex Revolution è una miscela in polvere da sciogliere in un bicchiere d’acqua accompagnando un pasto contenente grassi per ottimizzare l’assorbimento delle vitamine liposolubili e degli Omega 3.

Può essere assunto anche così com’è, senz’acqua, pratico da trasportare ed utilizzare all’occorrenza.

Confezione da 150 grammi. Fornito di cucchiaino dosatore tarato da 2 ml a 5 ml.

Un grammo di prodotto corrisponde a 2 ml di cucchiaino.


Informazioni importanti

Ingredienti

Olio di krill (acido eicosapentaenoico, acido docosaesaenoico), Acetyl-L-Carnitina, Magnesio citrato, acido Alfa Lipoico, Ubiquinolo, Colina, Inositolo, Astaxantina, tocoferolo D-alpha, Niacinamide, HCL di tiamina, Riboflavina 5 fosfato, Calcio D-pantotenato, Zinco gluconato, Piridossina 5 fosfato, Boro, Biotina, Vit. A acetato, Vit. K2 Menachinone 7, Vit. C Liposomiale, Glutatione Liposomiale, Metiltetraidrofolato, Metilcobalamina, Vit. D3, Selenio-metionina. Stabilizzatore: cellulosa microcristallina.

Avvertenze

I produttori possono modificare la composizione dei loro prodotti. Pertanto, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.

PALEOCOMPLEX Revolution - Descrizione

PALEOCOMPLEX Revolution – Descrizione


ACQUISTA ORA e RISPARMIA SUBITO 40€!

Puoi acquistare Paleocomplex Revolution su Amazon con uno SCONTO di 40 € inserendo il CODICE riservato agli iscritti della Newsletter!

Compila e invia il form, riceverai un’email con il codice sconto e sarai iscritto alla newsletter di PALEOCOMPLEX. Non inviamo spam, ma informazioni aggiornate e utili su salute e benessere, oltre alle promozioni riservate agli iscritti per continuare a risparmiare sull’acquisto dei PALEOCOMPLEX!

Translate »
error

Segui Paleocomplex sui social e rimani aggiornato con informazioni utili e promozioni